CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO

CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO

cosa è lA CESSIONE DEL QUINTO?

La Cessione del quinto dello stipendio è una forma di finanziamento studiata appositamente per i lavoratori dipendenti e/o pensionati. Il rimborso avviene mediante addebito automatico sulla busta paga/pensione. La rata non può superare il quinto della stipendio/pensione. Il finanziamento è assistito, in base alla normativa vigente, da una copertura assicurativa.

Tassi Bassi, grazie ad una capillare presenza sul territorio nazionale e ad un’ampia rete commerciale, propone ai suoi clienti tassi di interesse estremamente competitivi, offrendo una consulenza finanziaria gratuita direttamente sul luogo di lavoro o presso qualsiasi luogo indicato dal cliente.

Inoltre Tassi bassi permette di richiedere anticipi sulla cifra richiesta (a discrezione della Finanziaria) senza costi aggiuntivi.

PERCHè RICHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO:

 

Rata fissa e tasso fisso per tutta la durata del finanziamento

 Coperto da garanzia assicurativa

Non occorre nessuna motivazione per la richiesta

Le rate vengono pagate attraverso la trattenuta in busta paga

La durata del finanziamento varia da 24 a 120 mesi

La cifra da richiedere varia da 2.000 a 150.000 euro

NB: Il massimo erogabile è legato al quinto massimo cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento che può essere compresa tra i 24 e i 120 mesi.  

Rata cedibile fino a 1/5 dello stipendio

Anche in presenza di altri prestiti

I finanziamenti in corso possono essere estinti o rinnovati (se trascorsi i termini di legge) con il recupero degli interessi non maturati.

possono RICHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO dipendenti e pensionati

Possono accedere a questa forma di finanziamento i dipendenti pubblici, parapubblici e privati maggiorenni assunti a tempo indeterminato da almeno 6 mesi.

Possono richiedere la cessione del quinto anche i pensionati, e in questo caso il finanziamento viene restituito dal richiedente con rate mensili pari ad un massimo di 1/5 della pensione.

richiedi informazioni

Presto il consensoNego il Consenso

Presto il consensoNego il Consenso

le Domande dei nostri clienti:

1. Sono un dipendente assunto con contratto a tempo determinato part-time, posso richiedere la cessione?

Assolutamente si. Condizione necessaria per ottenere il finanziamento è che si abbia un contratto di durata pari almeno a 24 mesi e con compenso continuativo.

2. Sono un dipendente privato precario, se dovessi perdere il lavoro sarei coperto da assicurazione per il finanziamento?

Si certamente. L’assicurazione impiego è compresa nel contratto di sottoscrizione al finanziamento.

3. Esiste un'età massima per richedere questo finanziamento?

Si, possono accedere alla cessione del quinto i pensionati che, a scadenza del piano finanziario, abbiano compiuto 80 anni.

4. Percepisco una pensiona di invalidità o un'assegno sociale, posso richedere la cessione?

Dipende dall’invalidità o dal motivo di pre-pensionamento. Dovrà sottoporci il suo cedolino per valutare il caso specifico.

WWW.TASSIBASSI.IT - è un dominio di proprietà di Tassi Bassi Srl - Sede Generale e Operativa: Via Antonio Pacinotti 73, 00146 - Roma (RM) - Tel. 06 694 256 26 Email: info@tassibassi.it - P.IVA 10701551003 - Iscrizione OAM A3191

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consmatori" disponibile presso Tassi Bassi Srl, iscritto all'albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall'OAM al n. A3191, con sede legale ed operativa in Via Antonio Pacinotti 73, 00146 - Roma (RM), P.IVA 10701551003. Tassi Bassi Srl opera in qualità di IBL Banca spa, società iscritta all’Albo delle Banche al n. 5578 . Capogruppo del Gruppo Bancario IBL Banca iscritta all’Albo dei Gruppi Bancari al n. 3263.1 - ABI 3263.1 - CAB 03200.