ANTICIPO DEL TFS PER PENSIONATI

ANTICIPO DEL TFS PER PENSIONATI

cosa è l’anticipo del tfs?

L’Anticipo del TFS è un servizio che consente a tutti gli ex dipendenti del settore pubblico e statale (dunque non i dipendenti privati, ai quali spetta il TFR o trattamento di fine rapporto) di incassare la propria liquidazione della pensione senza attendere i lunghi tempi di erogazione previsti dall’INPS.

Infatti l’istituto previdenziale eroga la liquidazione ai pensionati pubblici e statali in un periodo che varia dai 12 ai 24 mesi.  Per chi accederà alla pensione tramite la quota 100, i tempi potranno allungarsi fino a 5 anni.

Inoltre, l’importo può essere raetizzato in base all’ammontare della liquidazione stessa, in questo modo:

  • In unica soluzione, se l’ammontare complessivo lordo è pari o inferiore a 50.000 euro;
  • In due rate annuali, se l’ammontare complessivo lordo è superiore a 50.000 euro e inferiore a 100.000 euro
  • In tre rate annuali, se l’ammontare complessivo lordo è superiore a 100.000 euro.

Tassi Bassi consente di avere in un unica soluzione e subito la liquidazione senza aspettare i tempi lunghi dell’Inps a tutti i pensionati pubblici e statali quali: ex Insegnanti Pubblici e Statali, pensionati delle Forze Armate, ex dipendenti della Sanità Pubblica e Statale, pensionati della Pubblica Amministrazione.

il nostro anticipo del tfs:

 

  Erogazione fino al 100% del tuo TFS

  Pagamento in un’unica soluzione

  Pagamento in tempi rapidi

  Anche in presenza di Altri Prestiti o Pregiudizievoli

  Tasso Fisso e non variabile

richiedi informazioni

Presto il consensoNego il Consenso

Presto il consensoNego il Consenso

le Domande dei nostri clienti:

1. Non sono ancora andato in pensione, posso richiedere l'anticipo del TFS?

No, l’anticipo della liquidazione è un servizio rivolto solo a chi è già in quiescenza.

2. La cessione del TFS sottintende un rientro con un piano rateale?

Assolutamente no. Si tratta di una cessione di un credito maturato che viene anticipato in una unica soluzione; senza rate o piano di rientro.

3. E' possibile richiedere l'Anticipo del TFS con altri prestiti in corso?

Assolutamente si. Garantiamo il pagamento della buonuscita anche in presenza di altre trattenute (prestiti e/o pregiudizievoli) e non obblighiamo ad estinguerle anticipatamente mediante la liquidazione del TFS.

4. Quali sono i tempi di erogazione?

La nostra struttura garantisce la liquidazione del TFS in tempi rapidi.

WWW.TASSIBASSI.IT - è un dominio di proprietà di Tassi Bassi Srl - Sede Generale e Operativa: Via Antonio Pacinotti 73, 00146 - Roma (RM) - Tel. 06 694 256 26 Email: info@tassibassi.it - P.IVA 10701551003 - Iscrizione OAM A3191

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consmatori" disponibile presso Tassi Bassi Srl, iscritto all'albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall'OAM al n. A3191, con sede legale ed operativa in Via Antonio Pacinotti 73, 00146 - Roma (RM), P.IVA 10701551003. Tassi Bassi Srl opera in qualità di IBL Banca spa, società iscritta all’Albo delle Banche al n. 5578 . Capogruppo del Gruppo Bancario IBL Banca iscritta all’Albo dei Gruppi Bancari al n. 3263.1 - ABI 3263.1 - CAB 03200.